Marchi Univergomma

 

 
Nexen Tire è stata fondata nel 1942 e rappresenta il primo produttore di pneumatici in Corea. Nel 1956 lancia i primi pneumatici per automobile con battistrada a V di serie 60. Da allora Nexen ha fatto passi da gigante sia per quanto riguarda i volumi di produzione e vendita sia per lo sviluppo tecnologico del prodotto. Attualmente vanta oltre 50 disegni e circa 450 articoli. Grazie allo sviluppo tecnologico del prodotto la quota di mercato nazionale è aumentata negli ultimi anni da un 8% a oltre il 20%. Univergomma commercializza pneumatici Nexen da oltre quindici anni, ed è sicuramente il primo importatore di questo prodotto in Italia, sia per numeri che per ampiezza di stock a disposizione.L’azienda coreana oltre ad avere primi equipaggiamenti KIA-SSANGYONG-HYUNDAL, CHEVROLET
 e a breve entrerà tra in un Primo equipaggiamento Europeo.
 
SUNITRAC
Prodotto cinese dalla qualità indiscussa, dalla gamma completa soprattutto nel settore trasporto leggero.Prodotto con alti standard di qualità assicurati da un sito di produzione di ultima generazione in continuo aggiornamento e sviluppo.

 

 

  JINYU TIRE

Shandong Jinyu tires  sezione Pneumatici della Imponente Holding di Hong Kong Jinyu Group Ltd, dopo anni di esperienza nel settore autocarro, del quale nel mercato asiatico è sicuramente tra i maggiori produttori con 3.2 Milioni di pezzi annui prodotti. Nel 2009, dopo aver costruito un enorme e modernissimo stabilimento in grado di produrre oltre 12 Milioni di pezzi annui, ha riportato ottimi risultati di qualità e affidabilità sul prodotto. Lo stabilimento è stato equipaggiato di macchinari di produzione di provenienza tedesca, giapponese ed italiana per poter garantire la miglior qualità. Jinyu Group ha investito oltre 3 Miliardi di RMB per creare lo stabilimento di 360.180 Metri quadrati.Sicuramente ad oggi la gamma più ampia tra le varie Brands cinesi, con oltre 170 misure tra Summer e Winter, gamma che continua a crescere di anno in anno.Il 2012 sarà inoltre per Jinyu l’anno del lancio di un nuovissimo disegno UHP studiato appositamente per poter ottenere ottimi risultati in vista della nuova normativa europea entrante in vigore a partire da Novembre 2012.  
BKT
 BKT è uno dei più importanti produttori di pneumatici destinati ai settori agricoltura, movimento terra e industriali.Ha una distribuzione in tutti e 5 i continenti e una gamma di prodotti tra le più complete nel settore.Gli alti standard qualitativi, gli hanno permesso di essere scelta da molti Primi Equipaggiamenti (OEM) di fama internazionale, ma anche dagli utilizzatori finali con i quali ha conquistato “sul campo” una consolidata affidabilità sia in termini economici che di prestazioni anche in situazioni gravose.  

 

Nel 1992 Viking è entrata nel gruppo Continental, leader mondiale indiscusso nel settore, soprattutto nel primo equipaggiamento e nel segmento winter.

L'origine nordica del marchio garantisce l'affidabilità e la qualità del prodotto, nonché le migliori performance su qualsiasi percorso stradale, e in qualsiasi situazione metereologica.

Continental crede molto in questo marchio tanto che ogni anno vengono inserite nuove misure e la gamma dei disegni è continuamente aggiornata in base alle nuove tecnologie.