Hankook Master

 

 

Obiettivi
Il progetto Hankook Masters nasce alla fine del 2004 con lo scopo di promuovere e supportare il network di distribuzione Hankook grazie alla stretta collaborazione dei distributori mirando alla valorizzazione del marchio, del prodotto e del servizio Hankook.

Questo network ha acquisito ancora maggiore valore da quando i prodotti sono fabbricati anche nel nuovo stabilimento ungherese ed equipaggiano marche importanti di case automobilistiche quali Volkswagen, Audi e Ford.

 

Servizi al rivenditore
Il supporto di Hankook agli Hankook Masters si articola su tre principali attività di marketing:

  • campagne promozionali tramite iniziative sell-in/sell out mirate
  • investimento pubblicitario su riviste di settore, Internet e sul sito Hankook.it
  • valorizzazione del punto vendita con materale sponsorizzato

 

Chi può entrare nella rete

Il rivenditore interessato al marchio e legato al proprio distributore.

 

Impegni del rivenditore
Acquisto di almeno 600 pezzi annui.