BKT nuovo partner di Tractor Of The Year

Martedi 26 maggio
immagine: 

 

BKT, uno dei principali produttori al mondo di pneumatici speciali Off-Highway, ha recentemente annunciato la nuova partnership con Tractor of the Year (Toty).

Questa collaborazione, entrata in vigore il 6 maggio, durerà 4 anni. Tractor of the Year è un premio storico nato nel 1988 che, nel corso degli anni, ha riunito i principali nomi del mondo dei media della meccanizzazione agricola, portando alla creazione di una giuria di 25 esperti che ogni anno esamina le tecnologie e soluzioni presentate in gara e assegna il premio "Trattore dell'anno" al miglior trattore europeo.



Toty e BKT hanno molto in comune:
il premio è sinonimo di tecnologia all'avanguardia e visione del futuro, due concetti molto cari a BKT. A unire la multinazionale indiana con il premio sono anche i principi della sostenibilità ambientale, della qualità e del sostegno alla ricerca tecnologica.

"Sono entusiasta di questo progetto", ha dichiarato Lucia Salmaso, CEO di BKT Europe. "Non vedo l'ora di iniziare. TotY è una vera istituzione e un punto di riferimento nel mondo agricolo, siamo orgogliosi di far parte di questo gruppo. Abbiamo molto da offrire per quanto riguarda il mondo dei pneumatici, un componente essenziale dei macchinari. TotY guarda al futuro e anche BKT e questo ci unisce".

CLICCA QUI per visualizzare il video spot della partnership, sotto lo slogan "che la sfida abbia inizio!"